Amministrazione Trasparente
amm-trasp
Albo Pretorio
albo pretorio
Accesso docenti registro elettronico

Risultati immagini per scuolanext accesso docenti

area riservata docenti e ata

posta elettronica docenti e ata

Risultati immagini per posta

accesso NOIPA personale docente e non docente

Collinrete
Il nostro istituto aderisce alla rete di scuole COLLINRETE


Il puint dai canais
lavori e percorsi formativi negli istituti di COLLINRETE

I recapiti dell’istituto

SEDE CENTRALE E AMMINISTRATIVA

Viale G. Schiratti 1
33030 Majano (UD)
Tel. 0432 959020
Fax. 0432 948208

E-MAIL

udic81500t@istruzione.it

POSTA CERTIFICATA

udic81500t@pec.istruzione.it

archivio news

una rete per crescere

Ultima modifica: venerdì, 16 Settembre 2016

investiamo nel futuro delle nostre scuole e dei nostri ragazzi

logo pon 02

Il progetto “Una rete per crescere” prevede la realizzazione di una rete LAN e WLAN nelle scuole dell’istituto.

In particolare la finalità di tale intervento è la copertura dei plessi con la rete Wi-fi e il completamento del cablaggio. Tale copertura dovrà consentire di sfruttare al meglio le attuali attrezzature informatiche presenti nella scuola e dovrà supportare la futura implementazione di tali strumenti digitali.Ciò permetterà di mettere a disposizione dei docenti e degli allievi servizi capaci di sostenere l’innovazione delle metodologie didattiche e l’ottimizzazione organizzativa.

Grazie a questi nuovi supporti gli alunni dell’Istituto, nell’ottica di un adeguato successo formativo, avrebbero la possibilità di affrontare il percorso scolastico personalizzato con strumenti adatti al ritmo apprendimento di ciascuno e capaci di aumentarne la motivazione.

La rete potrà rappresentare una “porta” aperta verso diverse realtà: la comunità locale, la rete delle scuole collinari (CollinRete) e le realtà scolastiche italiane e straniere. La possibilità di comunicare e condividere idee e materiali online con diverse realtà vicine e lontane permetterà al personale della scuola e in particolar modo agli studenti di essere – con un click – cittadini del Mondo. 

…… continua se vuoi leggere l’intero progetto

Il progetto è stato interamente finanziato con i FSE per un importo di € 17.080,00 in queste pagine si potrà visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori, vieni perciò a trovarci ogni tanto.

Codice Identificativo Progetto: 10.8.1.A1-FESRPON-FR-2015-49

CUP: H86J15000520007

Avviso pubblico

Autorizzazione dei progetti e impegno di spesa

Graduatoria regionale FVG  – su 89 istituti regionali il nostro si è posizionato al posto n. 49

Pubblicità Progetto FESRPON

Incarico RUP e Progettista DS

Formale assunzione a bilancio Progetto FESR

Dichiarazione di verifica comparazione convenzione CONSIP Telecom

Allegato alla dichiarazione di comparazione convenzione CONSIP Telecom

Determina a contrarre del 12 marzo 2016

Indagine di mercato del 12 marzo 2016

Esame del progetto elaborato da telecom in base alla richiesta di verifica compliance inviata il 21.03.2016 con nota n.779/C23 e nuovamente il 31.03.2016 con prot. n. 882/c23 e al sopralluogo effettuato il 29.04.2016, e ai relativi costi

Avviso di pubblicazione RDO prot. n. 1553/C23 del 26/5/2016

RdO 1228483 Riepilogo PA

Valutazione offerte tramite MePa a seguito di richieste di chiarimenti alle ditte concorrenti

Aggiudicazione provvisoria bando di gara

Aggiudicazione definitiva di gara

Bando per il reclutamento di un collaudatore interno all’istituto

Graduatoria provvisoria bando collaudatore

Incarico collaudatore interno

Comunicazione agli Enti Locali per l’avvio dei lavori

Valutazione intervento integrativo presso la scuola primaria di Majano

Pubblicità: targa affissa agli ingressi dei plessi ed etichetta per inventario beni

Determina assunzione quinto d’obbligo

 

 
attività, eventi e calendario riunioni
Accesso genitori registro elettronico

Risultati immagini per scuolanext genitori

Fondi Strutturali Europei
Siamo stati finanziati con 17.080,00 euro per il progetto "una rete per crescere" e con 22.000,00 euro per il progetto "l'inclusione in un click" - entra per i dettagli