Amministrazione Trasparente
amm-trasp
Albo Pretorio
albo pretorio
Accesso docenti registro elettronico

Risultati immagini per scuolanext accesso docenti

area riservata docenti e ata

posta elettronica docenti e ata

Risultati immagini per posta

accesso NOIPA personale docente e non docente

Collinrete
Il nostro istituto aderisce alla rete di scuole COLLINRETE


Il puint dai canais
lavori e percorsi formativi negli istituti di COLLINRETE

I recapiti dell’istituto

SEDE CENTRALE E AMMINISTRATIVA

Viale G. Schiratti 1
33030 Majano (UD)
Tel. 0432 959020
Fax. 0432 948208

E-MAIL

udic81500t@istruzione.it

POSTA CERTIFICATA

udic81500t@pec.istruzione.it

archivio news

Segreteria

Ultima modifica: lunedì, 9 Dicembre 2019

Il personale interno (docente e A.T.A.) e l’utenza esterna, docenti supplenti, genitori, fornitori, per richieste di documenti, informazioni, contatti, appuntamenti per pratiche, ecc., possono contattare direttamente per posta elettronica il personale preposto ai vari compiti.

Al fine di garantire il recapito e le risposte, si suggerisce che tutte le richieste via mail vengano inviate a udic81500t@istruzione.it

Il ricevimento del pubblico (docenti, genitori, ecc.) si effettua ogni giorno dalle ore 8:00 alle 8:30 e dalle 12.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì, dalle 16.00 alle ore 17.00.
Nei periodi di sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie- pasquali-estive) il ricevimento al pubblico avviene solo in orario antimeridiano.

 cognome e nome contatto area
Marcella Pugnale marcella.pugnale@majanoscuole.it Direzione Servizi Generali e Amministrazione f.f.
 
Cristina Basso cristina.basso@majanoscuole.it Ufficio Amministrativo
 
Gerardo Oliva gerardo.oliva@majanoscuole.it
 
Melissa Alonge melissa.alonge@majanoscuole.it
 
Anna Fuschillo   Ufficio Amministrativo (solo il sabato)
 
attività, eventi e calendario riunioni
invio M.A.D.
Accesso genitori registro elettronico

Fondi Strutturali Europei
Siamo stati finanziati con 17.080,00 euro per il progetto "una rete per crescere" e con 22.000,00 euro per il progetto "l'inclusione in un click" - entra per i dettagli